Grande Fratello. Simone rivela che Aida è stata bullizzata dal branco durante la notte


Dopo gli insulti, le molestie sessuali del candidato di CasaPound e il violento ad opera di Baye contro Aida, il Grande fratello ha annunciato provvedimenti. Ma pare che tutto ciò non sia bastato a frenare quell'ondata di violenza che pare aver trasformato la tv italiana in una piattaforma di promozione del bullismo.
Questa mattina Simone ha rivelato che la donna è stata bullizzata durante la notte, ossia mentre le telecamere erano spente e la diretta risultava sospesa.
Parlando con Alberto, ha dapprima ricordato quali sono i motivi che potrebbero portare ad una squalifica: «Al Grande Fratello vieni squalificato per bestemmia, per istigazione al suicidio e per istigazione alla violenza psico e fisica». Ed è in riferimento a quell'ultima opzione che ha aggiunto: «Quello che è successo ieri, quando hanno portato Aida all'angolo là e te all'angolo di là […] la gente a casa si ribella, iniziano a contestare ed a chiamare l'ordine dei giornalisti […] che fanno rispettare i diritti della televisione, cioè a tutto c’è un limite».
La domanda nasce così spontanea: in un Paese dove si piangono sempre più ragazzini uccisi dal bullismo, è accettabile una trasmissione che pare ormai orientata alla promozione di una violenza verbale e psicologica attuata da parte di un branco che si è coalizzato contro una persona nell'indifferenza generale?
1 commento