Spettacoli -

Grande Fratello. Simone rivela che Aida è stata bullizzata dal branco durante la notte

Dopo gli insulti, le molestie sessuali del candidato di CasaPound e il violento ad opera di Baye contro Aida, il Grande fratello ha annunciato provvedimenti. Ma pare che tutto ciò non sia bastato a frenare quell'ondata di violenza che pare aver trasformato la tv italiana in una piattaforma di promozione del bullismo.
Questa mattina Simone ha rivelato che la donna è stata bullizzata durante la notte, ossia mentre le telecamere erano spente e la diretta risultava sospesa.
Parlando con Alberto, ha dapprima ricordato quali sono i motivi che potrebbero portare ad una squalifica: «Al Grande Fratello vieni squalificato per bestemmia, per istigazione al suicidio e per istigazione alla violenza psico e fisica». Ed è in riferimento a quell'ultima opzione che ha aggiunto: «Quello che è successo ieri, quando hanno portato Aida all'angolo là e te all'angolo di là […] la gente a casa si ribella, iniziano a contestare ed a chiamare l'ordine dei giornalisti […] che fanno rispettare i diritti della televisione, cioè a tutto c’è un limite».
La domanda nasce così spontanea: in un Paese dove si piangono sempre più ragazzini uccisi dal bullismo, è accettabile una trasmissione che pare ormai orientata alla promozione di una violenza verbale e psicologica attuata da parte di un branco che si è coalizzato contro una persona nell'indifferenza generale?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Vladimir nudo sotto le docce del Grande Fratello serbo
Victor si mostra nudo sotto le docce del Grande Fratello polacco
Nikita Pelizon vince la settima edizione del Grande Fratello Vip
Alexis di nuovo nudo al Gran Hermano Argentina
Matteo Diamante sotto la doccia al GF Vip
Alexis nudo al GF argentino