Redefinition Cruise in cinque trend fuori dagli schemi


Sei pronto per scoprire il backstage della Redefinition Cruise? Ecco i 5 trendy che hanno reso la crociera gay per ragazzi, giovani e adulti provenienti da tutta Italia, Europa e dal mondo intero un viaggio unico e indimenticabile. Parola di Capitano!

Un viaggio gay friendly a bordo di una Crociera
Hai voglia di vivere un’avventura da vero viaggiatore Lgbt? Allora non puoi lasciarti sfuggire la Redefinition Cruise a bordo della Costa Mediterranea di Costa Crociere, una nave perfetta per vivere un viaggio esperenziale. Ispirato alle grandi città del mediterraneo, il viaggio descrive perfettamente lo stile gay friendly e offre un’esperienza lussuosa e di benessere a te e ai tuoi compagni di viaggio, tra Savona, Barcellona e Marsiglia.

Una Crociera per solcare i mari come un vero viaggiatore Lgbt
3 giorni, 250 ragazzi e 2 nazioni. Basteranno per vivere il tuo sogno? Si, e lo potrai trasformare in realtà, se sali a bordo di un viaggio Lgbt che propone un’esperienza da sogno tra: nightlife, networking e storie. Ma prima di tutto ciò fatti coccolare con un massaggio sensoriale all’interno di una delle Spa; vere oasi di pace oppure se proprio non riesci a resistere alla voglia di fare shopping, a bordo in via Condotti si trovano tantissimi negozi che potranno stuzzicare i tuoi desideri più nascosti.

Un’avventura a tutto ritmo
Le notti a bordo sono dedicate ai Dj, alle Drag Queen e al Teatro. Lasciarsi meravigliare dal talento di formidabili artisti nazionali e internazionali della scena Lgbt italiana è un must alla quale nessuno può sfuggire. Performance notevoli e tutto programmato nei minimi dettagli affinché ognuno sulla nave possa godersi il viaggio evento. Dai Selfie Glamour ai Pool Party a bordo piscina fino alle feste in ristorante, a cena, per festeggiare con orgoglio l’Italia gay friendly che al mondo piace.

A terra tra gusto e archeologia
Splendide e affascinanti, Barcellona e Marsiglia sono tra le città gay friendly più belle e ospitali del Mediterraneo. Qualche consiglio? La Ramba, se siete in gruppo alla ricerca di tapas e di un souvenir portafortuna con i colori della città. Nella magica Marsiglia - seconda città più grande della Francia dopo Parigi - il consiglio è quello di acquistare per pranzo un buonissimo toast alla francese e prenotate un traghetto per partire alla scoperta del Castello d’If. Cosa acquistare dopo? Una super shopper made by Marseille in the Box.

Want a Cosmopolitan Journey? Yes
Il must have finale di questa Redefinition Cruise? I rapporti con gli altri passeggeri, con i compagni di viaggio, con gli addetti ai lavori. Raccontarsi e farsi raccontare, divertirsi per far divertire ma soprattutto amare per amare. Come avete appena letto, le cose da fare in una crociera sono molte e tutte diverse fra di loro, ma queste acquisteranno ancora più valore se vengono fatte in gruppo e in compagnia di nuovi e vecchi amici. Cosa volere di più?

Giuseppe Giulio, gay travel blogger
Commenti