#GF15. IL camerata Luigi avrebbe minacciato Albero. Intanto altri tre sponsor abbandonano il programma


I concorrenti del Grande Fratello sanno bene che la diretta di Mediaset Extra viene staccata alle 2 di notte ed è per questo motivo che attenderebbero il cuore della notte per tutti quegli screzi che probabilmente non finiranno mai in onda.
Ieri notte Luigi avrebbe aggredito Alberto. Parlando con Simone, quest'ultimo avrebbe confessato: «Non può fare come gli pare. Dopo sta minaccia non ci parlo più, è finito il rapporto. Quando fai una minaccia così significa che sei disperato. Non ci parlo più, basta, nemmeno il buongiorno. Che cattiveria. Non ha detto "ti aspetto fuori", ha detto "ti aspettano fuori", io ho capito benissimo dove vuole arrivare. Lui è un soggetto pericoloso». Anche Mariana pare condividere i suoi stessi timori e, messa al corrente die fatti, gli avrebbe detto: «Stagli alla larga, lui è pericoloso».
Se qualcuno ipotizza che il candidato di CasaPound uscirà durante la diretta, ci si interroga ancora sulla modalità che verrà scelta dagli autori. Qualcuno nota come Barbara D'Urso ripeta ossessivamente che starebbe male per l'ex fidanzata Nina, anche se il fatto che Luigi stia cercando di portarsi a letto tre concorrenti non sembrerebbe dimostrare quella tesi.

Intanto altri tre sponsor si sono ritirati. Il marchio di tute Givova ha ritirato i suoi prodotti dalla casa, così come Santero e Villa D’Este si sono dissociate ufficialmente dagli episodi di bullismo verificatesi durante il reality.
Commenti