Grande Fratello. Filippo Contri e quelle pieghe che lasciano poco spazio all'immaginazione


Ci si potrebbe domandare se non si tratti di una nuova strategia di gioco, fatto sta che Filippo Contri pare abbia scoperto l'esistenza dei costumi a slip e non perda occasione per indossarne un paio ben attillato.
Lo ha fatto anche oggi, approfittandone per concedersi un tuffo nella piscina (forse risultando uno tra gli ultimi a poterla utilizzare, dato che la casa produttrice di è aggiunta alla lunga lista di sponsor che si sono ritirati dal programma in seguito agli episodi di bullismo).
Se i più malevoli hanno rilasciato commenti poco gratificanti sull'imbottitura, è durante un successivo allenamento alle gambe che la particolare illuminazione unita alle pieghe del tessuto hanno lasciato intravedere chiare forme, capaci di lasciar intendere dimensioni e persino posizioni. Insomma, anni passati a scoprire cosa si ottenesse unendo i puntini della Settimana Enigmistica potrebbero finalmente tornare utili.

Nel frattempo pare scemare la storia con Lucia Orlando, da taluni ritenuta una montatura ad uso del televoto. Filippo si è lamentato per le mancate attenzioni da parte della commessa. Alberto gli ha dato ragione, dicendo: «Non è concepibile il suo comportamento. Sembra addirittura che gli sei antipatico. È assurdo che ti passi davanti e non ti degni di uno sguardo». Filippo ha replicato: «Ah, allora non sono matto». «Ma che matto? Non si fa così! Hai visto Matteo ed Alessia come sono dolci? Ridono, scherzano, giocano. La differenza tra loro e voi è abissale».
Forse, anche in questo caso, i più malevoli non tarderanno a notare che se Lucia non gli dedica attenzioni, c'è sempre Agelo che forse gliene dedica paesin troppe.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] - Gif: [1] [2]
1 commento