Spettacoli -

Grande Fratello. Il video di Luigi Favoloso che chiede l'attivazione dei call center per vincere su Aida

Ieri sera Aida è stata eliminata al televoto con il 51% dei voti. Sui social network è scoppiata la rivolta e qualcuno ha iniziato a denunciare che pochi giorni prima il camerata Luigi avrebbe chiesto «a zio» di attivare dei call center che potessero garantirgli la vittoria.
La frase è effettivamente stata pronunciata, per l'esattezza lunedì 7 maggio intorno alle 11 e mezza di mattina. I ragazzi erano in giardino quando Luigi ha rotto il silenzio affermando: «Edo, un altro sforzo».
Gli ha fatto eco Filippo, intenzionato a spendersi per la salvezza dell'esponente di Casa Pound: «Edo Biasini, dobbiamo salvarlo. Dobbiamo salvare Luigi Favoloso. Per favore, Edo».
È a quel punto che Luigi Favoloso ha aggiunto: «Zio, attiva i call center». Brave pausa, e conslude: «Mi chiede i milioni quando esco».

Ecco il video del momento incriminato:


Si sarà trattato solo di una battuta di pessimo gusto? Forse. Ma probabilmente una simile asserzione avrebbe dovuto portare la produzione a chiedergli una qualche spiegazione, magari garantendola anche ai telespettatori votanti. Il silenzio che è regnato durante il prime time e il tentativo di far finta di nulla davanti alle parole udite dai telespettatori non potranno che accrescere le polemiche e i sospetti. Favoloso ha davvero vinto o si è comprato la vittoria? Chi è esattamente il personaggio a cui Luigi si è appellato?


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Luigi Favoloso si mette a realizzare video OnlyFans anche con Manuel Dosio
Denis Dosio a letto con l'ex candidato di Casa Pound: «Abbiamo fatto i porconi»
Luigi Favoloso senza veli nel video di Elena Morali
Il Centro Antiviolenza Italiano attacca il Grande Fratello
GF15. Selvaggia Lucarelli commenta la frase sessista (a lei rivolta) che ha portato alla squalifica di Luigi
GF15. Il camerata Luigi Favoloso si ritira secondo copione, ma la D'Urso lo squalifica per una maglietta sessista