Luciana Littizzetto: «Ho degli amici Fontana, però che facciano i Fontana a casa loro e lascino in pace le famiglie gay»


Anche Luciana Littizzetto ha commentato le parole del ministro leghista Lorenzo Fontana. Tra gli scoscianti applausi del pubblico, è nel corso della scorsa puntata di "Che tempo che fa" che ha dichiarato:

E poi c'è Lorenzo Fontana Ministro per la famiglia e per la disabilità, che questa settimana ha detto che non esistono le famiglie arcobaleno. Esistevano fino a tre mesi fa, adesso improvvisamente non esistono più. Forse dobbiamo anche cambiare la formula: "nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, finché Fontana non ci separi".
Io non ho niente contro Fontana. Ho degli amici Fontana, però che facciano i Fontana a casa loro e lascino in pace le famiglie gay. Se proprio devo scegliere un Fontana, scelgo Jimmy Fontana che cantava "Il mondo non si è fermato mai un momento". Quello mi piace, questo Fontava qua invece mi sembra che si sia fermato al medioevo!
4 commenti