I lettori de Il Giornale sul gay pestato a sangue: «È legittima difesa». Salvini vuole dare loro una pistola


Mercoledì scorso un ragazzo gay tedesco è stato massacrato di botte mentre si trovava in Via Lecco, nella gay street milanese. La scusa scatenante dell'aggressione è un complimento rivolto ad un ragazzo.
«Ciao, sei bello», gli ha detto. E tanto è bastato perché venisse pestato brutalmente e lasciato a terra in una pozza di sangue. Il cittadino tedesco è stato trasportato all'ospedale San Raffaele dove si è resa necessaria un'operazione d'urgenza.

Dinnanzi a fatti così sconcertanti, i lettori de Il Giornale (a cui Salvini vuole dare in mano una pistola) dicono di tifare e di giustificare l'aggressore. Tra i commenti leggiamo frasi come queste:
  • Ma quale attacco omofobo! Avete in testa il tarlo dell'omosessualità! Si tratta solo di vicenda marginale assai in cui un pervertito, nella propria dolorosa condizione di essere schifato dalla natura, ha provocato il maschio sbagliato. Per inciso: maschio che se ne stava per i fatti suoi. Il maschio in questione, che naturalmente gradisce solo femmine, si è sentito offeso nella sua virilità. Conclusione? Il maschio ha dato una salutare lezione al pervertito tedesco. Avremmo avuto l'attacco omofobo se il maschio, visto il pervertito, avesse attaccato senza una ragione. Ma, come si è visto, c'è stata una plateale provocazione da parte del pervertito. Suggerirei una medaglia d'argento al valor civile per il maschio: considerando che siamo in una dimensione in cui avanza la giungla, l'italico maschio ha reagito nel miglior modo possibile. Con pragmatica durezza.
  • Attacco omofobo? non essersi fatto i propri invece? Ci sono stati uomini che hanno avuto peggio per aver fatto apprezzamenti a delle donne, quello che tipo di attacco è? Non voglio giustificare nessuno, ma te la sei cercata, non sapevi chi hai davanti, anche questo è fuori dubbio, vedrai in futuro ci pensi un attimo.
  • Basta froxi!
  • Visti i tempi. magari una medaglia d'oro
  • Quante storie per un paio di cazzotti! 1) il ragazzo gay doveva astenersi dal fare certi commenti, 2) il super-atleta poteva accontentarsi di un bella battuta ad hoc, senza arrivare alle mani. E' risaputo che molti gay amano farsi mettere KO per poi farsi compiangere dai giornalisti più ingenui.
  • Queste sono le reazioni al permessivismo imperante in tutto ciò che riguarda l'omosessualità. Si sentono di potere fare ciò che vogliono, anche eolestare per strada chi è invece normale. E allora, ben gli sta alla famminiella
  • i cittadini cominciano ad averne le p.. piene di gay pride, immigrati e ingiustizie varie
  • È stata legittima difesa della propria dignità di uomo.
4 commenti