Radio Spada: «Pregheremo contro lo scandalo della sodomia, sintomo della decadenza della società»


Appare come un capolavoro del trash il video di promozione omofobica che l'organizzazione di estrema destra "Radio Spada" ha pubblicato su YouTube per promuovere l'ennesimo rosario blasfemo che vedrà integralisti e neofascisti occupare il suolo pubblico per pregare contro i gay.
Dato che i partiti di destra hanno trasformato Dio in un oggetto di propaganda politica che serve solo come strumento di offesa alle diverse culture o come legittimazione ad ogni più perversa forma d'odio, è sulle note di una musica drammatica che i fondamentalisti (anti)cattolici hanno messo in sequenza le solite immaginette decontestualizzate con cui amano fomentare odio contro i gay dalle loro pagine. Dicono sia oltraggioso verso Dio il solo fatto che che una transessuale possa sostenere che Gesù non sia omofobo come loro giurano sia o che si debba ritenere offeso il pudore se qualcuno osa tenere in mano una bandiera arcobaleno.
Ad accompagnare il tutto testi al limite del tragicomico: «Oltraggio contro Dio. Oltraggio contro il pudore. Oltraggio contro l'innocenza dei più piccolo. Questo comporta il diktat omosessualista, Questo è lo scandalo della sodomia che esterna pubblicamente il proprio "orgoglio" contro natura, sintomo della decadenza della società».
Detto da gente che festeggia ogni figlio di migrante lasciato morire nel Mediterraneo o che ha fatto dell'odio contro il prossimo l'unico scopo delle loro mediocri vite, è difficile trattenere le risate. E non meno evidente è che sono loro a cercare di danneggiare i bambini con politiche che favoriscano il bullismo chiunque risulti non conforme al loro volere, così come appare una bestemmia il loro giurar che Dio è odio e che il cattolico deve danneggiare la vita in un atto di scherno ad un Gesù che invitava a non giudicare.

Scomodando persino santa Caterina da Siena, il sito di estrema destra invita a gridare per le strade il proprio odio contro la libertà e l'esistenza altrui. Giurano che non vi sia dubbio che Dio li abbia creati migliori degli altri e che il piacere che provano nel sottomettette una donna secondo il volere beata Costanza Miriano, martire della promozione del sesso bareback tra le bambine degli oratori. La loro tesi è che Dio non possa aver immaginato una natura più complessa dei loro ristretti schemi mentali, motivo per chi non è come loro deve essere ritenuto sbagliato al pari di come fecero i loro precursori (quelli che uccidevano i pellerossa, quelli che attribuivano a Satana le convulsioni o quelli che bruciavano al rogo qualunque donna manifestasse un libero pensiero).
Il video diventa così sempre più tragicomico, con una musica epica messa lì a sottolineare le immagini che ritraggono i fondamentalisti di Radio Spada che se ne vanno in giro con icone sacre e crocefissi ad ostentare il loro disprezzo verso i gay. Ed è attribuendosi il diritto di parlare a nome di tutti i cattolici che affermano: «I cattolici non taceranno. Il 28 luglio scenderanno per le vie e per le piazze di Rimini, riparando e alzando il gonfalone della santa croce».
Speriamo che la curia vorrà quantomeno intervenire per bloccare l'ennesima offesa arrecata da Dio da fondamentalisti armati di odio che non perdono una sola occasione per bestemmiare Dio e per offendere il sentimento religioso con le loro blasfeme pagliacciate. Non creassero morte, farebbero quasi pena.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] - Video: [1]
2 commenti