Internet -

Chi c'è dietro a quell'Europa Benedettina che promuove tutti i comizi di Amato e che invita a impugnare spade e a bruciare città?

Un numero crescente di convegni di Granfranco Amato viene sponsorizzato a nome di una tale "Associazione Europa Benedettina". Chi cercasse informazioni su quella sigla, troverà solo una pagina Facebook che promuove razzismo e omofobia, oltre a sponsorizzare tutti i convegni di Amato e dei suoi amichetti (dal fratello a Silvana De Mari, passando da Provita Onlus ai dipendenti della CitizienGo di Arsuaga). A voler pensare male, ci sarebbe da domandarsi se quella pagina non sia stata aperta da Amato in un uso politico ella religione.
Sempre a nome di San Benedetto, la pagina dipinge Matteo Salvini come l'uomo che Gesù voterebbe, lamentando come la Cei non lo appoggi e accusando Famiglia Cristiana di non essere cristiana perché promuove l'accoglienza dei migranti al posto di tifare per chiude chiude i porti.
Dicono che l'accoglienza «confonda le menti» e che i gay siano frutto del «demonio».

Immancabile è anche un invito alla violenza, con la santificazione di quella Silvana De Mari che va in giro a dire che il cristianesimo è la religione di chi impugna spade o asce andare in giro a fare carneficine. Lamentando che il Vaticano non sponsorizzi la sua cieca omofobia, è rilanciata dalla sedicente "Associazione Europa Benedettina" che la donna scrive:

Per gli altri post politici e discriminatori che paiono un'offesa al nome di San Banedetto, vi lasciamo alla galleria fotografica di fine post.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
L'Italia è il primo Paese al mondo a bloccare ChatGPT
Dieci anni fa si suicidava Aaron Swartz, attivista per la giustizia sociale
Il tiktoker Sergio Mengual si mostra (quasi) senza veli
Twitter, Elon Musk fa ripristinare l'account di un terapeuta transfobico
Tumblr fa marcia indietro e riapre le su porte al nudo
Ecco i governi che censurano i siti lgbt