Angelo Sanzio del Grande Fratello è stato vittima di un'aggressione omofoba


Angelo Sanzio è noto al grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello e per le sue ospitate alla corte di Barbara D'Urso. Vittima di un'aggressione omofoba, è dalle pagine de Il Tempo che denuncia:

Non accadeva dai tempi delle scuole medie una cosa simile. È stata un’aggressione omofoba. Ero a Civitavecchia con amiche per una serata e dopo cena siamo andati a bere qualcosa in centro. Lì abbiamo incontrato alcuni ragazzi, forse stranieri. Uno di loro ha iniziato dicendo: "È quello del Grande Fratello", poi potete immaginare cosa abbiano detto. Veri è propri attacchi omofobi.
Io ho fatto finta di niente ed insieme alle mie amiche ho continuato a camminare. Poi uno si è scagliato contro e mi ha dato uno schiaffo. Io per evitarlo ho girato il volto e mi ha preso l’orecchio. Di notte, dopo alcune ore, ho iniziato a perdere sangue dall’orecchio sinistro. Sono andato all'ospedale. Non sentivo più nulla. Ho avuto paura. Così alle 4 del mattino sono andato al pronto soccorso, ho fatto una visita dall’otorino. La forte fuoriuscita di sangue potrebbe essere stata causata dal forte schiaffo e dalla ferita nel tratto naso-orecchio-gola, visto che da poco mi sono operato al naso.

Criticabile è come Sanzio abbia deciso di non sporgere denuncia alle autorità:

Non ho voluto farlo. Ma credo che una denuncia morale (permettetemi il termine) sia ancora più importante. Trovo veramente assurdo quello che è successo.

Insomma, gli aggressori non rischieranno nulla in più di un articolo sul quotidiano delle destre romane, ossia un giornale che pubblica articoli omofobi a firma di Toni Brandi e che spergiura l'esistenza di una fantomatica «ideologia gender».
2 commenti