Il forzista Zacchera attacca Mahmood: «Cosa c'entra il Ramadan con il festival di Sanremo? La direttrice di Rai 1 è in quota Lega, a cosa serve messa lì?»

Marco Zacchera è un esponente del Partito delle Libertà, ex-sindaco di Verbania e deputato della Repubblica dal 1994 al 2008. Autore del libro "Integrazione (im)possibile? Quello che non ci dicono su Africa, Islam e immigrazione" edito da I Libri del Borghese nel 2018, ha voluto unirsi alla polemica leghista controil colore della pelle del vincitore di Sanremo.

In un post pubblicato su Facebook, scrive:

SCHIFEZZE A SANREMO Mi spiegate cosa c'entra il Ramadan con il festival di Sanremo? Solo la demagogia di sinistra può permettere che una canzone brutta, non orecchiabile e dal testo orribile vinca il festival "della canzone italiana" (!!??) Ma in questa Italia se non sei musulmano, gay o di sinistra evidentemente non passi il giudizio della "critica". Ma anche la Lega ha le sue responsabilità: la direttrice di struttura a Rail è Teresa de Santis in quota Lega: a cosa serve messa lì? Salvini la sostituisca per manifesta incapacità e si sveglino anche i componenti della Commissione parlamentare di vigilanza Rai (presidenza Forza Italia) e non solo sulla composizione delle giurie, ma indaghino finalmente sulle collusioni e conflitti di interessi che stanno dietro a Sanremo e che "Striscia la Notizia" ha diffuso per serate intere nel disinteresse e nel boicottaggio Rai, quella che dovrebbe essere pluralista e fonte di informazione indipendente.

Insomma, dice che Salvini deve censurare qualunque opinione sia sgradita alle destre e dice che un Italiano non deve poter vincere il festival se il cognome è arabo. Peccato che la canzone che lui critica abbia già conquistato il record per il posto più alto mai conquistato da un artista italiano nella Top 50 mondiale di Spotify...


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Attilio Negrini insulta Blanco e Mahmood
Mahmood si schiera con l'Ucraina: «Mai dalla parte degli oppressori»
Mahmood e Blanco nudi per Vanity Fair
Eurovision 2022, Mahmood e Blanco dati per favoriti dai bookmaker
Afinolfi attacca Mahmood: «Ha rubato la vittoria a Elisa e Morandi perché loro hanno la sfortuna di essere etero»
Mahmood e Blanco vincono Sanremo 2022