Jacopo Coghe fa bullismo contro chi critica


Jacopo Coghe pare divertirsi un mondo ad insultare e denigrare la sofferta scelta che ha portato alcune donne ad abortire. Scimmiottando la gogna mediatica del suo amato Matteo Salvini. è attraverso i suo profilo Twitter che il fondamentalista si è messo a denigrare chiunque osi contestare la sua ideologia, mettendo nomi e cognomi affiancati ai suoi insulti gratuiti.
Come uno di quei bulletti che lui è solito promuovere nelle scuole attraverso il suo contrasto a qualunque progetto miri a combattere il fenomeno del bullismo, il fondamentalista scrive:


Un uomo che si vanta di essere risuscito a risultare offensivo pare commentarsi da sé, così come sinceramente deve aver ricevuto davvero poca attenzione se quei messaggi sono il peggio che è riuscito a cavare dalla rete.
E vogliamo parlare di come abbia lasciato visibili nomi e cognomi, anche se poi sbraita che le dichiarazioni scomode rilasciate dai partecipanti al suo congresso integralista debbano essere censurate perché sarebbero in violazione della privacy...

Commenti