Nave militare non interviene davanti ad un gommone che affonda carico di gente

Gli italiani se ne stavano lì a guardarli affogare perché LVI aveva tutta la convenienza elettorale a mostrarsi come quello che non ha paura della morte quando a rischiare la vita erano altri. Nessuno è intervenuto perché Salvini non vuole che i migranti siano risparmiati da quei lager libici che lui ha provveduto a finanziare, esattamente così come Pillon non si fa problemi ad infliggere aortici agonie quando a soffrire è qualcun altri. I leghisti son fatto così: prime vengono loro e il prossimo è un qualcosa da sfruttare per la propria convenienza (possibilmente in nome di Dio dato che la bestemmia non costa nulla).
«La nave P492 Bettica della Marina militare italiana si trova vicino a un gommone in pericolo con circa 80 persone a bordo, ma non interviene. Il nostro aereo ha inviato un messaggio di Mayday Relay e ha confermato l'avvistamento di persone aggrappate a un tubolare sgonfio». È questa la denuncia di Sea Watch.
Ovviamente Salvini replica che quei clandestini negroidi potevano tranquillamente tentare di restare a galla per attendere che i libici li deportassero e che lui, in nome dell'immacolato cuore della vergine Maria, li ha lasciati lì affinché non sisturbassero le preghiere contro i migranti dei leghisti a lui devoti.
Diversa è la versione della  Mediterranea Saving Humans, che twitta: "La Marina Militare italiana ha assistito dall'alto alla cattura, da parte di una motovedetta libica, di 80 persone che saranno riportate in #Libia, nell'inferno di violenze e abusi da cui cercavano di fuggire, e tutto questo avviene, aggiunge "mentre le navi della società civile, la Sea-Watch3 e la Mediterranea Mare Jonio sono bloccate sotto sequestro nel porto di Licata.
Eppure Salvini basa gran parte della sua propaganda proprio sul giurare che a lui non frega nulla delle sorti degli africani perché a lui importa solo come diminuire le tasse ai ricchi grazie agli 80 euro che toglierà ai poveri.


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Ed ancora:
Pillon continua a confondere Palestina e Hamas, ovviamente inveendo contro i gay
L'attore Carlos Izquierdo senza veli in un corto spagnolo del 2022
Il rugbista Nick Bosa posa in intimo per SKIMS
Due spogliarellisti sul palco di Tú sí que vales
Salvini dichiara guerra all'educazione sessuale
Il pastore Carollo si inventa che i gay vogliano cancellare il Natale