L'ex vigile del fuoco leghista che chiede lo sterminio dei bambini di colore


Dal suo profilo Facebook, il signor Davide si dichiara un ex vigile del fuoco. Seguace dei teorici del populismo come Matteo Salvini e Alessandro Meluzzi, non perde mai occasione per rilanciare qualunque cosa dica la sua amata Giorgia Meloni.
In pieno stile populista, sostiene che i migranti sequestrati illegalmente da Matteo Salvini non dovrebbero lamentarsi dato che in Italia ci sono i terremotati (???) o che una Carola Rackete che salva vite umane possa essere paragonata a quai suoi due marò che la destra italiana sosteneva non dovessero essere processati per l'uccisione di alcuni pescatori indiani (forse perché ritenuti inferiori agli italiani).
Tra i tanti post che lo vedono vomitare insulti e disprezzo contro i migranti, l'Europa, la moneta unica, gli zingari e altri gruppi sociali, troviamo anche questo aberrante commento:


Eh, già. Davanti alla fotografia di un bambino, il leghista inizia a sbraitare come un inseminato che lui esige che lo si uccida. Praticamente siamo oltre al nazismo, dove c'è chi fingeva di non sapere che cosa avvenisse dentro Auschwitz: qui siamo davanti a dei violenti che inneggiano pubblicamente a genocidi e stermini.
2 commenti