Il primato Nazionale si scaglia contro Dylan Dog: «Vogliamo le signorine nude e disinibite»


Non hanno manco letto gli albi in questione, ma i neofascisti de Il Primato Nazionale stanno già vomitando violento odio contro il matrimonio di Dylan Dog.
La solita Ilaria Paoletti mischia il suo odio contro i gay al suo odio contro le femministe nello, è parlando di «nozze omosessuali» che scrive:

Tuttavia sull’eterosessualità di Dylan Dog ci potevamo mettere la mano sul fuoco: anzi, alzi la mano dal fuoco chi, specialmente tra il pubblico maschile, attendeva con “ansia” la parte dell’albo di Dyd in cui si giungeva finalmente alla copula dell’eroe con la sempre avvenente controparte femminile – spesso destinata a sparire per mai più tornare una volta risolto il “mistero” di turno (alla faccia delle femministe).

Criticando l'autore per il suo sostenere che «Se invece di avere paura dei nostri simili che sbarcano sulle nostre coste avessimo un sentimento diverso, se avessimo empatia per il nostro prossimo, il mondo andrebbe decisamente meglio» la signora Paoletti commenta:

Il mondo andrebbe ancor meglio se si tenesse alla coerenza narrativa dei personaggi, specialmente quelli dei fumetti, che sempre più spesso, in barba a qualsiasi logica, vengono piegati ai nuovi dettami del politicamente corretto: ma noi, vecchi fan di Dylan Dog, non dimentichiamo le signorine nude e disinibite che hanno accompagnato ogni mostro che il detective inventato da Sclavi ha mai incontrato. Dal primo albo fino a ieri, sceneggiatori e disegnatori di Dylan Dog hanno (per usare un termine caro al mondo arcobaleno e anche alle novelle femministe) “sfruttato” il corpo femminile per fare presa sul pubblico e per vendere più copie. Altro che Dylan Dog che sposa Groucho (il quale, a sua volta, è cosa ben nota che subisce assai il fascino femminile). Non ci si reinventa omosessuali tanto per tenere fede alle mode e questa ultima invenzione ricopre di ridicolo un personaggio che già, negli anni, ha perso molto smalto.

Insomma, lei comprava il fumetto solo per vedere un maschio che si portava a letto donne nude in modo da poter accusare altre donne di non aver protestato. E tra i commenti che troviamo? Ovviamente gente che parla di satanismo mentre inveisce contro gli ebrei:

2 commenti