Spettacoli -

Benedict Garrett, ecco tutto quello che non ci hanno mostrato a Tú sí que vales

È il 1° settembre 2011 il quando il Dailymail pubblica la notizia di un insegnante delle scuole superiori inglese che di notte si esibisce come stripper e come attore di film per soli adulti sotto lo pseudonimo di Johnny Anglais.
Ebbene, quel professore era Benedict Garrett, proprio lo spogliarellista che sabato scorso si è presentato sul palco di Tú sí que vales alla guida dei Candymen. Se abbiamo già raccontato lo sketch che ha visto Rudi Zerbi inviato nel dietro le quinte a fare la telecronaca di uno spogliarello completo a lui solo riservato, molti telespettatori siano rimasti molti incuriositi dai elogi che ha riservato nei confronti delle doti dei cinque ragazzi, purtroppo senza che alcuna prova televisiva potesse confermare o smentire le sue parole. O almeno così si pensava.
Già, perché basta essere a conoscenza di alcuni dettagli sulle sue attività (peraltro neppure troppo nascosto dato che lo spogliarellista non fa mistero di gestire un suo canale Onlyfans) e si scopre che tutt'oggi Benedict si esibisce nekl mondo nell'intrattenimento per soli adulti sotto lo psudonimo di Jonny Cockfill e che tutto il materiale da lui pubblicato paia dare pienamente ragione ai complimenti elargiti da Zerbi.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] - Gif: [1] [2] - Video: [1]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Ecco chi sono i Candymen, gli spogliarellisti che hanno infiammato Tú sí que vales
I Candymen e lo spogliarello privato full frontal per Rudi Zerbi nel dietro le quinte di Tú sí que vales
Dating Naked Germania, le immagini senza censure
Vladimir nudo sotto le docce del Grande Fratello serbo
Victor si mostra nudo sotto le docce del Grande Fratello polacco
Yummy Magazine spoglia Leon Valentin