Brian J. Smith di Sense8 ha fatto coming out


Brian J. Smith ha fatto coming out. Noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Will Gorski in Sense8 ha rivelato la sua omosessualità nel corso di un'intervista rilasciata ad Attitude.
Chiamato ad interpretare un gay nella serie Netflix, ha rivelato: «Sul set di Sense8 mi ricordo quanto fossi rilassato. Ho pensato ‘Finalmente posso essere me stesso, non devo darmi un tono con nessuno di queste persone».
Brian ha spiegato anche le sue difficoltà nel fronteggiare l'omofobia:

Ero terrorizzato. A scuola non mi trovavo a mio agio da nessuna parte. Non ero un atleta né un nerd. Dimenticate ogni tipo di associazione o gruppo gay. Non c’era assolutamente niente a quel tempo. Ero completamente da solo. Mi hanno appellato con tanti nomi offensivi […] Non potevo mai essere chi sono veramente. Dovevo sempre controllarmi e assicurarmi di non fissare qualcuno troppo a lungo o di far sentire qualcuno a disagio. Dovevo stare molto, molto attento a dire alla gente la verità su di me. È ancora così. Gran parte del mio lavoro è proprio questo. Quello che mi porta ad essere un attore e quelle eco che emergono.

Riguardo al suo coming out in famiglia, spiega:

Quando ho fatto coming out con i miei genitori sono stati meravigliosi. Hanno detto che stavo solo aspettando che dicessi loro qualcosa. Erano di mente molto più aperta di quanto mi aspettassi. Penso che sia stato quello il momento in cui l’ho accettato anche io. L’ho accettato nel senso di ‘Oh, questo è il mondo, non è così pericoloso come pensavo che fosse.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7]
Commenti