Pete Davidson rivela che «era solito masturbarsi con Leonardo DiCaprio»


Star del Saturday Night Live ed ex fidanzato di Ariana Grande, Pete Davidson ha rivelato di essersi masturbato con Leonardo Di Caprio.
Nel corso di un'intervista rilasciata alla rivista Paper, il comico ha parlato della sua ammirazione per DiCaprio. Ed è in quell'occasione che ha aggiunto: «Ero solito masturbarmi con Leonardo DiCaprio ... Uhh, come la sua recitazione. Avevo una cotta enorme per Leonardo Di Caprio. Avevo questo suo enorme poster di The Beach nella mia stanza, e c'erano, ad esempio, i "libri d'amore" di Leo. Io li avevo tutti. Era il più fico».

Davidson ha anche rivelato di essere stata «la prima persona nella mia famiglia ad avere amici gay» perché i suoi genitori erano «cresciuti cattolici e di vecchia scuola». Ed ancora: «Trovo molto strano che sia strano che un tizio etero abbia amici gay. Alcuni tizi eterosessuali hanno amici gay, ma è come se ne facessero un grande spettacolo al posto di essere sinceramente amici». Il riferimento è ad «alcune pop star usano persone gay», spiegando: «Sento di dover stare attento a dirlo, ma a me sembra che molte donne nell'intrattenimento usassero gay uomini come oggetti di scena. Se ascolti davvero una qualsiasi delle canzoni che stavano cantando o una qualsiasi delle cose che stavano facendo, vedi che li usano per promuovere loro stessi. Raramente è per la comunità LGBT. È per farli sembrare belli. Come se volessero mostrare quanto sono fighi nel passare il tempo con le persone gay».
Commenti