Contro le sardine, Salvini si gioca la carta della paura contro i migranti


È citando il quotidiano di Maurizio Belpietro quale "autorevole" fonte da propinare ai loro proseliti (tra le bufale politiche e gli articolettoli di istigazione all'odio omofobico firmati da Silvana De Mari) che la Lega di Matteo Salvini si e giocata la carta della paura dei migranti contro le Sardine:


Volete vedere bambini che vengono lasciati morire nel Mediterraneo perché di colore? Votate Salvini. Volete vedere immigrati ridotti in schiavitù perché impossibilitati a poter lavorare regolarmente? Votate Salvini. Credete alla supremazia bianca? Votate il padano assenteista.

Tra i commenti, i leghisti si accalcano nel dire che se i sinistronzi non la smetteranno di pensare che i neri non siano inferiori al padano che si eccita guardano Giordano, è grazie al sacro potere del rosario che il loro "capitano" otterrà pieni poteri grazie al 90% dei voti affinché assicuri che i migranti muoiano dato che il popolo italiano che lui dice di rappresentare nella sua totalità non vuole neri ed gli ebrei...
1 commento