Salvini, fiumi di alcool e limonate in pubblico


Se si fosse trattato di Juncker, che avrebbero detto i leghisti di un politico che limona una tizia davanti ad un tavolo ricoperto di alcolici?
Ed è per "difendere la famiglia tradizionale" che il leader leghista si fa vedere dai suoi figli mentre si ubriaca e limona una tizia che non è nessuna delle loro rispettive madri?

E chissà non sia colpa degli alcolici se Salvini pare dimenticarsi tutto ciò che ha detto nel suo rincorrere sempre la convenienza del momento. Ad esempio ieri chiedeva che la Costituzione fosse modificata per impedire che i senatori potessero cambiare schieramento, oggi plaude a chi lo fa per il suo tornaconto personale...




Nel mentre, è per scappare ai pm e ai 49 milioni sottratti agli italiani che il 21 dicembre Salvini rottamerà in una bad company la Lega Nord di Umberto Bossi e i suoi debiti, creando una nuova "Lega per Salvini Premier" nella quale confluiranno tutte le sezioni regionali autonome create davanti ai notai nei mesi scorsi e in cui il suo nome verrà veicolato quale capo indiscusso e indiscutibile della nuova realtà finanziaria.
4 commenti