Calendari -

È uscito il Naked Rugby Players Calendar 2020

Ancora una volta è per una buona causa che 85 rugbisti si sono spogliati per dar vita al "The Naked Rugby Players Calendar 2020" al file di promuovere l'inclusività nello sport e sensibilizzare la popolazione sulla prevenzione di tumori ai testicoli.
Giunta alla sua terza edizione, il calendario si è già aggiudicato un Callies Awards per essere risultato tra i primi cinque calendari di beneficenza nel Regno Unito. Nell'edizione 2020, sono sei i club di rugby che hanno voluto dare il loro contribuito all'inclusività delle persone lgbt e per raccogliere fondi a sostegno dell'organizzazione benefica Balls To Cancer.
Il direttore creativo, Jake Hook, ha dichiarato: «Il calendario 2020 dei NakedRugby è stato meraviglioso da realizzare e progettare. Siamo molto fortunati a lavorare con tutti questi team fantastici, che risultano disposti a provare nuove idee e ad accompagnarci in un viaggio artistico. Quest'anno abbiamo reso il calendario un po' più scuro, ma pieno di colore. Penso che le immagini abbiano una profondità reale e mostrino davvero alcuni dei legami che si creano tra i giocatori».

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Il rugbista Sean Lamont torna a spogliarsi integralmente per beneficienza
Il rugby Damian Penaud viene inquadrato senza veli dalle telecamere nello spogliatoio
Telecamere e spogliatoi: incidente hot per il rugbista francese Hugo Bonneval
Il rugbista australiano Josh Mansour resta nudo in campo
Il nudo frontale del rugbista Ben Foden durante il reality "Celebrity SAS"
L'edizione 2019 del Dieux du Stade ci conduce nel mondo della mitologia greca