Il pizzino di Salvini (e le sue balle a reti unificate)


Oggi La Repubblica racconta di un appunto dimenticato da un leghista alla riunione con cui Salvini detta la linea della propaganda populista in Emilia: «Non discutere sul buon governo in Emilia Romagna, perché comunque avvantaggia chi governa», scrive. E poi, sottolineando come la sua politica si incontri sullo sbraitare contro gli altri e mai nel proporre qualcosa, aggiunge: «Non attaccare i 5 Stelle, che stanno scomparendo. Attaccare solo il Pd». Ed ancora: «usate la clava con Bibbiano, trovate una famiglia terremotata».



Stando a quanto denuncia Il Fatto Quotidiano, l'assenteista padano non avrà molte difficoltà a promuovere la sua propaganda dato che risulta stazionare costantemente in televisione e viene lasciato libero di raccontare le sue balle senza alcun contraddittorio e con percentuali di presenzialismo assurde. Anche ora che non più vicepresidente del Consiglio e ministro, ottiene più spazio di Di Maio, quasi il doppio di Conte e fa cinque volte di più di Zingaretti.



Nel mentre, la Borgonzoni pare divenuta un clone di Salvini nel pubblicare immagini in cui mangia cibo spazzatura al posto di spiegare cosa intenderebbe fare per i cittadini:




Ma lo sapranno che dono candidati in una regione e non a Masterchef?
3 commenti