Salvini da vomito. Ora abusa pure della Madonna di Medjugorie


Agli italiani viene negato il diritto all'informazione dato che Bruno Vespa annuiva come una scimmiotta ammaestrata mentre Matteo Salvini, ospite fissi omai in tutte le trasmissioni televisive italiane, ha mentito agli italiani su tutto. Ha mentito dicendo che gli sbarchi sarebbero triplicati, ha mentito sul fatto che il MES sarebbe «un organismo privato» ed ovviamente non è stato importunato da domande del conduttore sul suo coinvolgimento nel Russiangate o nelle altre azioni illegali connesse dal suo partito. Al solito, il servizio pubblico si è posto come megafono alle paure che Salvini crea per profitto personale e a danno del Paese.

Fermo restando che Del Debbio, Porro, Giordano e Vespa sono motivi per cui i giovani farebbero bene a scappare da un Paese ormai alla deriva che viene frenato e danneggiato dalla propaganda salviniana, Salvini non si è risparmiato neppure da quel suo solito abuso della credulità popolare che mostra come lui e Pillon sarebbero per proporre in fondamentalismo assai ben peggiore di quello dell'Isis. Ormai privo di qualunque capacità nel provare vergogna, il fondamentalista Salvini ha sbraitato:

Ieri c'è stato un messaggio - per chi crede - della Madonna di Medjugorie che invitava a giudicare le persone dallo sguardo. Lo sguardo di Conte è quello di uno che scappa.

Lo schifo. E fa vomitate pure un politico che cerca blasfemamente di far leva sul «chi crede» nonostante le gerarchie della chiesa condannano il business che ruota dietro allo stupro della Beata Vergine presso il santuario che fattura milioni di euro.
3 commenti