Fabio Tuiach: «C'è una correlazione tra satanismo e associazioni LGBT?»


Il consigliere triestino Fabio Tuiach pare voler sostenere che i gay sarebbero «satanisti» e che vorrebbero la «normalizzazione della pedofilia». Lo scrive su Vk, ponendo le sue illazioni come domanda in quell'abitudine dell'estrema destra a voler spargere odio senza volersene assumere le responsabilità:


Come "autorevole" fonte viene citato in articolo del sito di estrema destra Radio Spada, ossia gli organizzatori di vari rosari contro i gay. Non pare un caso che le tesi sostenute paiono ricalcare quelle per cui la signora Silvana De Mari è stata condannata per diffamazione, come dimostra l'ammirazione che il consigliere ostenta verso la fondamentalista:


Ovviamente Facabook non blocca chi vuole imporre il sesso dei genitori, ma contrasta chi promuove odio mediante calunnia e odio. Ma forse il consigliere che si diverte ad insultare i gay non conosce la differenza fra insulto ed opinione o tra violenza e libertà di pensiero dato che nei giorni scorsi proponeva di usare le mazze da baseball al posto del dialogo.
2 commenti