Fabio Tuiach: «I sodomiti mi perseguitano. Gli unici buoni cattolici erano i fascisti. Viva la f*ca»


Sono ormai mesi che il consigliere triestino fabio Tuiach riceve uno stipendio pubblico per andarsene in giro a insultare i gay e gridare al mondo che lui si tromba sua moglie. In virtù di come pare ovvio che nessuno lo filerebbe se lui non rompesse le scatole agli altri con i suoi insulti o con le sue offese alla religione cristiana, pare surreale che il feroce estremista dica di sentirsi «perseguitato» mentre calunnia la senatrice Cirinnà attraverso il suo spergiurare che lo volesse rinchiudere «in un campo rieducativo per omofobi».

Ormai oltre il ridicolo, il consigliere di cui Triste dovrebbe vergognarsi scrive:


Il bello è che il consigliere triestino dice di sentirsi «perseguitato» mentre piagnucola che gente cattiva non gli permetta di negare l'Olocausto pur di sostenere che le persone realmente perseguitate dalla ideologia nazifascista siano mai esistite:


Forse quei cittadini di Trieste che hanno permesso alla Lega di consegnare una poltrona a questo individuo dovrebbero iniziarsi a domandare quanti danno hanno arrecato alla città. E dato che il consigliere Fabio Tuiach pare così ossessionato dai gay da trascorrere le sue intere giornate a inventarsi nuovi modi per insultarli, un'ora dopo aggiunge:


Ma se il consigliere fascista dice che lui vuole insultare interi gruppi sociali sulla base di una fotografia decontestualizzata messa lì a sfregio di quei cittadini che lui è solito molestare come uno stalker, possiamo di lui mostrando la foto di un eterosessuale che violenta una minorenne? In fin dei conti il camerata ha lo stesso orientamento sessuale di quei padri di famiglia che sono al primo posto nel modo per turismo sessuale...

Tra i commenti, aggiunge:






Non è chiaro in che modo il «camerata» dica che lui creda che l'esistenza altrui sia una «dittatura» verso chi vorrebbe abolite le libertà personali altrui per imporre la sua sharia. Il tutto auspicando che l'Italia possa divenire una colonia del suo amato Putin:


Non è strabiliante si dicano "sovranisti" mentre sognano una sottomissione al fondamentalismo ortodosso?
4 commenti