Il consigliere Tuiach: «Io importunato dai deviati perché mi piace la fi*a da bravo cristiano»


È vomitando i suoi insulti omofobici che il consigliere triestino Fabio Tuiach ci spiega che lui si intasca i soldi dei cittadini per andare in giro a vantarsi di quanto a lui piaccia la vagina. Lo scrive, tra offese gratuite, dal suo profilo Vk:


Se è preoccupante osservare la depravazione di un tizio che si immagina manifestazioni «col cazzo di gomma» solo perché vuole mostrare ai propri figli che papà fa soldi col bullismo e con l'odio, è inaudito che dica che lui verrebbe «importunato» dalle persone che vengono da lui offese quotidianamente. E non va meglio quando mente ai cittadini inventandosi che a qualcuno fregherebbe qualcosa se lui si scopa le donne pensando a Gesù: il tema è e resta unicamente il fatto che il signorino non può permettersi di insultare i cittadini mentre pretende di essere pagato da loro, poi chi si porta a letto non interessa a nessuno.

Pensando che qualcuno se lo porterebbe a letto, l'esponente di estrema destra scrive pure:


Lo schifo. E se certi insulti lo qualificano, possiamo rassicurarlo che a nessun gay fregherebbe nulla di lui se solo lui non si intascasse denaro pubblico mentre continua ad insultare e perseguitate un intero gruppo sociale. Vuole scrivere insulti suoi social? Dia le dimissione, rinunci ad uno stipendio pubblico, lasci i suoi incarichi istituzionali e poi potrà scrivere ciò che vorrà...
1 commento