Intenzionati a usare il coronavirus contro il governo, Radio Spada finisce col dire che i leghisti ci mentono


Riferendo al Consiglio Regionale sulla diffusione del coronavirus in Lombardia, il leghista Attilio Fontana ha sostenuto che il virus «è poco più, non sono parole mie, di una normale influenza» e che «il numero è alto anche perché la nostra Regione ha deciso di iniziare un'attenta valutazione delle persone che hanno le condizioni per essere ritenute affette da questo virus a allora abbiamo fatto tanti tamponi e tanti esami. Chiaro che facendo tanti esami abbiamo trovato tanti che erano stati colpiti da questa infezione».
Ma a sostenere che i leghisti ci stiano mentendo troviamo gli integralisti filo-salviniani di Radio Spada, i quali pubblicano l'intervista ad «un medico cattolico amico di Radio Spada» che parrebbe sostenere che gli uomini di Salvini stiano mentendo al popolo italiano. Il loro medico sostiene non sia vero che l’infezione sia definibile come una brutta influenza perché «mostra una particolare aggressività polmonare che ha necessitato ricovero in terapia intensiva nel 20% dei casi circa». Ed il loro medico dice anche che non è vero che noi abbiamo più casi perché facciamo più test dato che «non ci sono basi razionali per ritenere che in Italia il sistema sanitario lavori meglio rispetto a stati come USA, Germania, Francia, Spagna, Inghilterra, Svezia o altro».
Insomma, nonostante l'articolo dei fondamentalisti sia evidentemente mirato a gettare fango contro il governo a fini elettorali (peraltro inneggiando alla Russia del loro amato Putin, dove dicono ci sarebbero stati casi di infezione) il risultato è che i fondamentalisti stanno accusando la Lega di mentire agli italiani.

Ovviamente va sottolineato un dettaglio su cui Radio Spada tace, ossia come a rispondere alle loro domande sia un tal Domenico Sambataro, un medico che sembrerebbe risultare specializzato in reumatologia e non in infezioni virali. Amico social della signora Silvana De Mar, è pure impegnato nel difendere lo sciacallaggio del suo Salvini, forse ignaro che le sue risposte porterebbero a ritenere che la Lega menta ai cittadini:


Sempre sostenendo che le sue accuse contro le teorie leghiste sia da intendersi contro le sinistre, il medico di Radio Spada rincara la dose con quei soliti insulti che tanto piacciono alle destre, condendole con curiose teorie sul "gender" lodate dalla sua amica Silvana De Mari:






In conclusione non potevano mancare le solite teorie componentistiche, ovviamente sostenendo che il Cina ci sarebbe un "regime" e che in Russia ci sarebbe vera democrazia...
Commenti