Coronavirus. Il governo manda la bozza del decreto alle Regioni per avere il loro parere e i leghisti lo hanno diffuso a tutti


Com'è stato possibile che centinaia di possibili untori abbiano potuto abbandonare Milano prima che fossero entrati in vigore i decreti per rallentare la diffusione del Coronavirus? Semplice: la Lega ha remato contro l'interesse degli italiani ed ha reso pubblici delle bozze del decreto che era stato inviato alle regioni solo per avere il loro parere.

Dinnanzi ad jn governo che deve gestire un'emergenza sanitaria e chiede alla Lombardia un parere sulle disposizioni che la riguardano, solo degli sciacalli sarebbero potuti essere capaci di pubblicare questo comunicato sui propri canali di propaganda:


Secondo la ricostruzione, alle 20.34 di ieri la pagina della Lega ha pubblicato uno stralcio della bozza del decreto anticipando le misure di prevenzione del governo. Alle 0.57 la la pagina Lega si è scagliata contro governo, incolpando della situazione da "film horror". All'1.28, il sito della CNN ha annuncuato di aver ricevuto la bozza del decreto dall'ufficio stampa della Regione Lombardia.
Ora i leghisti risponderanno di chi verrà infettato a causa della loro irresponsabilità nel cercare profitti sulla pelle degli italiani.

E non va meglio con il Veneto, dove i leghisti dicono tutto e il contrario di tutto pur di sbraitare contro il governo:

Commenti