Fabio Tuiach insiste nel sostenere che il suo "cristianesimo" è una religione d'odio


Il consigliere Fabio Tuiach pare un disco rotto che ripete sempre le stesse cose. Dice che sarebbe colpa di suo figlio se lui vomita odio contro interi gruppi sociali e cerca di danneggiare la vita a migliaia di onesti cittadini, giura che lui sarebbe l'uomo più forte d'Italia anche se l'ultima volta è finito ko in meno di trenta secondi e bestemmia Dio dicendo che lui lo pensa fascista e felice nel vedere bambini che affogano nel Mediterraneo:


Curioso è come il consigliere si aggrappi ai santi del Medioevo dato che difficilmente riuscirebbe ad attribuire il suo odio anticristiano alle parole d'amore e di accoglienza predicate da Gesù. Ma al limite del comico è anche come il consigliere tiri in ballo la democrazia per sostenere che lui avrebbe il "diritto" di insultare il prossimo, ma poi si eccita come una scolaretta pensando alla possibilità di conquistare le terre straniere per imporre la sua presunta "fede" con la spada:


Quindi lui vuole un Dio fascista da urlare mentre compie atti terroristici all'estero... praticamente sogna di scimmiottare i fondamentalisti dell'Isis. Ed è buffo dica si dovrebbe conquistare l'Islam per "difendere" una religione che lui teorizza sia davvero debole se davvero pesa che Dio potrà sopravvivere solo se lo si imporrà con la forza.
Commenti