Lo schifo di Linea Italia Piemonte che propina la propaganda della De Mari sul Coronavirus
Usando il Coronavirus per ottenere visibilità e poter inveire istericamente contro il governo attraverso il suo sostenere che lei avrebbe fatto meglio perché lei si professa la detentrice unica della verità divina, la Signa Silvana De Mari continua a giocare a fare la tuttologa che deve usare i morti per i suoi fini propagandistici contro la vita e contro la famiglia.
Fa dunque ribrezzo che i signori di Linea Italia Piemonte abbia deciso di dare la possibilità di esprimersi ad una fondamentalista che ha fatto del proprio odio una professione. Il tutto, secondo copione, condito pure dal solito messaggio pro-omofobia (che casualità, visto il personaggio che hanno scelto di intervistare) messo lì per usare i morti e la paura come strumento di propaganda politica finalizzata all'instaurazione di un fondamentalismo illiberale di estrema destra attraverso un costante lamentarsi di tutto e di tutti:
Peccato che la gente muoia davvero per il Covid-19 e, forse, meriterebbe un po' di rispetto . Non certo una porcheria come questa:
E questa sarebbe "informazione"? E davvero la signora vuole che i bambini vadano in giro ad infettarsi in modo che sterminino i loro nonni e li vedano morire soffocati tra atroci agonie mentre lei continuerà a dirsi "medico"mentre se ne sta a casa e la gente che lavora negli ospedali sta facendo turni massacranti?