Adinolfi è ignorante o in malafede? Intanto si rende ridicolo bullizzando Mentana e difendendo il branco di Savarese


I casi possono essere solamente due: o Mario Adinolfi è così ignorante da non riuscire a comprendere una semplice frase in Italiano o è completamente in malafede. Fatto sta che in entrambi i casi ci sarebbero i presupposti per radiarlo dall'Ordine dei Giornalisti.
Elemosinando visibilità dato che il uso partitello non se lo caga nessuno, è alternando il suo proverbiale vittimismo al suo feroce bullismo che scrive:


Sarà che Mariolino sa che ormai è solo ridicolizzandosi che riesce a far parlare si sé, ma pare vergognoso voglia far credere che il suo cervello integralista non arrivi a comprendere che l'attenzione è su "ultraconservatore" e non su "cattolico". E questo senza neppure dibattere di quanto sia opinabile che Adinolfi si dica "cattolico" dato che ogni suo gesto pare andare nella direzione opposta a ciò che predicava Gesù.

Riguardo al termine aizzare, un qualunque dizionario potrà spiegare ad Adinolfi che i cani non c'entrano nulla:


La pietra dello scandalo è l'odio che Filippo Savarese sta creando contro Mentana, anche se pare che il dipendente di Arsuaga non avesse generato il medesimo sdegno nell'opinione pubblica quando lavora alacremente per aizzare i suoi seguaci contro i gay e contro i diritti delle donne. Questa volta Savarese si era impegnato nel difendere i neonazisti polacchi attraverso l'odio che i quotidiani populisti avevano creato contro Silvia Romano. E si sa che la sua gente lavora in branco ed è armata di una violenza contro-natura.

Alla domanda di Adinofli si potrebbe non solo rispondere che Mentana non ha mai sostenuto che "cattolico" fosse un insulto, ma anche far notare che è il fatto che lui e Savarese si definiscano "cattolici" a poter apparire come insulto per i veri cattolici. Con buona pace per loro, la loro amicizia e per la loro collaborazione che ha portato la Lega a patrocinare quel congresso in cui Adinolfi raccontava ad un prete pedofilo i più pruriginosi dettagli su quanto a lui piacesse penetrare bareback la vagina delle sue molteplici mogli.
Commenti