Lo schifo di Belpietro che pubblica fake-news a sostegno dei crimini d'odio


Su quella cartastraccia intrisa d'odio diretta da Maurizio Belpietro, i populisti cercano di contrastare una legge contro i reati di matrice omofoba a colpi di fake-news. D'altronde si sa che i populisti campano sull'odio e che i loro promotori non avranno alcuna etica o alcuna morale nel mentire e giurare il falso pur di essere complici di ogni ragazzino che verrà aggredito e picchiato per strada a causa dei pregiudizi di cui loro di fanno promotori.

Secondo quelle generalizzazioni che tanto piacciono alle destre, il quotidiano populista ha scelto di prendere un caso di cronaca a caso e ad elevarlo a dogma attraverso il suo sostenere falsamente che la legge contro l'omotransfobia avrebbe qualcosa a che vedere con il regime carcerario:



Stessimo alla stessa illogicità, dovremmo sostenere che se Belpietro ha lo stesso orientamento sessuale di Hilter, allora è evidente che lo si debba ritenere responsabile di omicidi, stupri e genocidi. ma si sa che i populisti piace mentire pur di difendere quell'odio su cui si basa il loro reddito a danno del bene comune.
3 commenti