Trieste, il consigliere fascista Tuiach: «Mi fa schifo vedere due uomini che fanno sesso con il c*lo»


Letteralmente ossessionato dal suo odio contro natura verso ogni minoranza non si dichiari nazifascista quanto lui e quella sua mogliettina che dice di penetrare vaginalmente unicamente nella posizione del missionario dato che lui penserebbe a Gesù durante il coito, il consigliere triestino Fabio Tuiach se n'è uscito con un'altro dei suoi insulti quotidiani contro i gay. Impegnato strenuamente a fomentare odio contro migliaia di onesti cittadini cittadini che la Lega di Matteo Salvini ha condannato ha pagargli lo stipendio quasi come i nazisti che chiedevano agli ebrei di pagare il biglietto del treno che li avrebbe condotti nei campi di sterminio, il camerata se n'è uscito scrivendo:


Se la legge è uguale per tutti, possiamo dire anche noi che ci vien da vomitate all'idea che una donna possa accettare di far sesso con lui? Possiamo dire che ci fa schifo sentire un consigliere fascista ed eterico che quotidianamente bestemmia Dio con finalità di incitamento all'odio? Chissà, intanto Tuiach giura che il suo presunto dio-fascista sarebbe ossessionato dalla vendetta e che dunque potremo aspettarci che lui possa bruciare all'Inferno del l'eternità...

Se è ridicolo che un consigliere che da anni perseguita la comunità lgbt si dica «perseguitato» dalle vittime della sua feroce violenza anticristiana, forse dovremmo chiederci se abbia mai finito le elementari dato che i suoi scritti sono contraddistinti da un susseguirsi di frasi ricolme d'odio che non hanno alcuna attinenza l'una con l'altra, magari tirando fuori pure quelle sue stronzate contro la GpA attraverso frasette fatte che sembrerebbero dette a caso giusto per cavalcare l'odio dei suoi amichetti nazifascisti.
Di certo è aberrante che il Prefetto di Trieste non abbia nulla da dire ad un rappresentante dello stato che sputa sulla Costituzione e che se ne va in giro a fomentare odio sostenendo che il Coronavirus sarebbe colpa dei gay. E non va meglio quando il signorino si nasconde dietro ad una aberrante reinterpretazione del "cristianesimo" come giustificazione al suo odio contro-natura manco volesse scimmiottare i terroristi dell'Isis:


Tuiach sostiene dunque che Dio sia malvagio e che si diletti ad ammazzare i suoi figli? Ed esattamente, che luoghi frequenta Tuiach per «vedere due uomini che fanno sesso con il culo» come dice di aver visto? È un guardone? Passa le sue giornate a guardare siti porno?
2 commenti