Tuiach cambia ancora idea: ora il Coronavirus sarebbe la punizione di Dio contro Conte


Il consigliere fascista Fabio Tuiach dice di sentirsi estasiato nel leggere che anche Marco Tosatti sostiene che Dio sia malvagio e si diletti ad ammazzare persone a caso per dare sfoggio della sua ira. basterebbe questo a capire perché i due dicano di temere le altre religiosi dato che, se Dio fosse davvero così malvagio come loro due lo dipingono, ci sarebbe motivo di abbandonare il cristianesimo all'istante.
Dopo aver sostenuto che il Coronavirus sarebbe la punizione di Dio contro i gay, dopo aver spergiurato che sarebbe stato creato dai cinesi e dopo aver sostenuto che il coronavirtus non esisterebbe, è in quella sua abitudine a dire cose a caso che il camerata oggi si è inventato che l'epidemia sarebbe una punizione di Dio contro il governo:


Il consigliere ci spiega che, oltre ad inneggiare ai terroristi e ai suprematisti bianchi, lui legge i libri di Hitler quasi ritenesse che ci sia qualcosa di cattolico nei campi di sterminio:


Non va meglio con l'articolo di Tosatti, il quale racconta che La Civiltà cattolica dello scorso 2 maggio sosterrebbe che «Dio possa castigare il suo popolo infedele per purificarlo e correggerlo».
A sostegno di quella tesi, il vaticanista afferma che «se non fosse già chiaro, come non dimenticare Fatima? Nel II segreto, il 13 luglio 1917, la Vergine ricollegò esplicitamente lo scoppio della II Guerra Mondiale ad un castigo di Dio». Si sostiene pure che «anche molti eventi storici sono da leggere in quest’ottica di purificazione, come ci ricorda anche il prof. De Mattei». Il riferimento è al leader della setta che possiede Corrispondenza Romana, Radici Cristiane ed altri siti che usano la religione per fare politica.
Sostenuta un'unica tesi. Tosatti dice di non giudicare mentre pare impegnato a vomitare il suo consueto odio contro l'attuale pontificato nel concludere:

Quant’è grande la discontinuità magisteriale tra i Papi e Francesco su questo punto dottrinale! Forse anche quei grandi Pontefici non avevano avuto una corretta comprensione di Dio, che, evidentemente, il Vescovo di Roma Bergoglio, invece, si ritiene abbia … . O hanno sbagliato quei Pontefici o erra Francesco.

Se così fosse, quel Tuiach che si lamenta di avere un figlio disabile dovrebbe sostenere che Dio lo abbia voluto punire o quelle tesi valgono solo quando si tratta di abusare della credulità religiosa per fare politica?

E non pare andare meglio quando il consigliere nega le vite salvate dai vaccini sostenendo che i no-vax rischierebbero di essere uccisi:


Quindi lui vorrebbe che a Trieste i bambini tornino ad ammalarsi di tifo e di colera? Chissà, nel mentre il consigliere Tuiach ci spiega che a lui non frega nulla delle decine di migliaia di italiani che sono morti e a lui piace raccontare la favoletta che si sono inventati i neofascisti per cui il Coronavirus sarebbe «un'influenza» e fa bene chi non tutela la vita dei cittadini per anteporre i propri interessi economici:


Evidentemente, fosse stato per lui, a Trieste si sarebbe fatto come in Russia, dove i contagi continuano a crescere ma si antepone il profitto alla vita. E come si può sostenere che una pandemia sia contemporaneamente «una influenza» e «una punizione di Dio»?

Ovviamente non mancano neppure isolitimessaggini antisemiti egli insulti a chi non ha fatto finta che la pandemia non esistesse, corredati daquei soliti insulti che il consigliere che odia l'Italia è solito dispensare:






Notevole è l'arroganza di chi dice che per essere dei sedicenti "cristiani" alla sua maniera si dovrebbe essere necessariamente di destra, chiedendo una scorta per chi non vuole si possa contrastare il suo andare in giro a dire che i gay vanno bruciati, che l'omicidio sarebbe perfettamente compatibile con la sua rivisitazione del "cristianesimo" e che si debbano punire le donne che non si concedono sessualmente ai maschi.
Commenti