Tuiach: «Trump è un'ottimo presidente al pari di Putin»


Il consigliere fascista Fabio Tuiach pare l'anticristo mentre stupra quotidianamente il nome Dio per promuovere il fascismo che lui venera e promuove contro i valori della Costituzione. Beneficiario di uno stipendio pubblico per volere della Lega di Matteo Salvini, il savonarola triestino trascorre il suo tempo a firmare messaggini come questi:






Se non si capisce con quale diritto un razzista immigrato dall'Istria dice che Trieste sarebbe "sua" e che lui vuole sottomettere gli altri popoli, da vomito è come lo faccia tirando in mezzo Dio e stuprando il suo nome a fini di propaganda.
Dai suoi messaggi emergono anche alcune evidenze: lui vi vorrebbe chiudere nel vostro orticello e combatte contro la comunione dei popoli per cui si prega nelle chiese; adora quel Trump che sta facendo morire il uso popolo attraverso il suo negazionismo della pandemia e giura che lui farebbe del male al prossimo perché lui lo odia quasi più di quanto non paia odiare le famiglie italiane. E non è certo una "difesa della fede" il suo promettere che lui porterebbe l'inferno in terra a chi scappa dalla guerra ed è vittima del suo odio contro-natura.
E come la mette il signorino Tuiach con il fatto che i suoi due «ottimi presidenti» risultano i responsabili del maggior numero di vittime da Coronavirus al mondo?
2 commenti