Pioggia di critiche su Billy Santoro per le sue sparate razziste


L'attore pornografico Billy Santoro è stato bannato da OnlyFans e JustForFans non appena ha pubblicato sul suo profilo Facebook un messaggio a dir poco intollerabile. Mostrandoci come purtroppo esistano esistono gay che non si fanno remore a sostenere che altre minoranze siano discriminate nonostante loro stessi facciano parte di una minoranza discriminata, l'attore australiano ha scritto:


L'invito a uccidere i manifestanti che protestano contro l'uccisione di George Floyd da parte della polizia di Minneapolis non è piaciuto alle due piattaforme, le quali hanno scelto di non voler proseguire ad avere ulteriori legami con Santoro. Dal canto suo, l'attore australiano si era già macchiato di frasi altamente razziste, sostenendo che i neri non farebbero niente per non alimentare odio nei loro confronti.
Ma dato che pecunia non olet, Santoro non si risparmiò dal recitare in film per adulti in cui si faceva penetrare a pagamento da persone di colore, salvo poi insultarle sui social.

In risposta elle polemiche, Santono ha dapprima sostenuto che lui non avesse alcun account Facebook. Poi, solo 40 minuti, dopo, ha sostenuto che lui si era lanciato andare a quell'attacco perché un suo amico sarebbe morto:

Commenti