Sedicente università "cristiana" del Tennessee annulla la borsa di studio perché lo studente è gay


La presunta "libertà" all'odio che Matteo Salvini e Giorgia Meloni chiedono per i loro seguaci omofobi e una depravazione che si osserva in tutti quei Paesi che hanno avuto la disgrazia di incappare nel populismo, ossia in quella ideologia malata che porta i due ricchi esponenti politici a cercare profitti personali attraverso una retorica basata sull'egoismo e sul disprezzo del prossimo.
Negli Stati Uniti, dove Trump sta causando migliaia di morti adottando la strategia negazionista di Salvini verso una pandemia che non è strategica a fini elettorali, la discriminazione basata su un odio "giustificato" da presunte credenze religiose è ormai una prassi. Dicono che il maschio eterosessuale bianco e sedicente "cristiano" avrebbe il "diritto" di interferire e danneggiare la vita altrui, debba poter negare beni o servizio ai gay o debba poter invocare un divieto al diritto allo studio se un maschio non è impegnato nella penetrazione di una vagina femminile secondo il volere e i pruriti sessuali ostentati da personaggi come il senatore leghista Simone Pillon.
L'ennesima storia di ordinaria discriminazione giunge dal Tennessee, dove ad Alex Duron è stata ritirata la proposta di accesso ad un master di studio perché la scuola ha scoperto fosse gay e loro si dicono troppo "cristiani" per poter accettare uno studente che non dimostri interesse nelle penetrazione vaginale delle studentesse.

La notizia gli è stata comunicata a pochi giorni dall'inizio del master, attraverso una lettera in cui l'istituto sedicente "cristiano" affermava:

È nostra responsabilità informarti che la tua ammissione al corso di laurea in Anestesia infermieristica della Union University è stata annullata.
Come istituzione educativa incentrata su Cristo, diamo il benvenuto a tutti gli studenti accademicamente qualificati che cercano l'educazione accademicamente rigorosa e informata sulla fede che offriamo e che sono disposti a sostenere i nostri valori della comunità.
Come parte del processo di candidatura, hai accettato di aderire e sostenere i valori e le aspettative stabiliti dall'università. La tua richiesta di alloggi per laureati e il tuo profilo sui social media, compreso l'intenzione di vivere con il tuo partner, indicano la tua riluttanza a rispettare l'impegno assunto nel firmare questa dichiarazione

La Union University risulta ora accusata di "fanatismo, pregiudizio e omofobia" sui media, ma la discriminazione attuata risulta perfettamente legale in conformità ai privilegi che Trump ha conferito alle realtà che discriminano e violano il principio di pari dignità attraverso un abuso del nome di Dio. Sui social, Duron ha commentato:

Si scopre che un'educazione informata sulla fede dalla Union University non è il piano di Dio per me, perché la Union University non è "informata" abbastanza da non riconoscere [sic] che il bigottismo mascherato come religione non è affatto cristiano.
Il mio Dio mi ha insegnato ad amare il tuo prossimo (Levitico 19:18) e non a giudicare come è stato detto nel libro di Matteo.
Il nostro governo sta dando loro i soldi per discriminare me.
Sapevi che la Union University non è una scuola completamente privata e accetta finanziamenti federali? Sapevi che le tue tasse stanno permettendo loro di discriminare LGBTQ + e i loro alleati?

In nome di come Jacopo Coghe ami sbraitare in faccia ai suoi figli che lui si è trombato la loro mamma e pretende privilegi civili, sociali ed economici in nome delle sue pulsioni sessuali, Salvini e la Meloni paiono ambire a portare questo schifo in Italia.
3 commenti