Daniela Santachè spaccia i belgi populisti per migranti


In Belgio succede che alcuni giovani abbiano caricato la polizia perché volevano fare come Salvini e fregarsene della pandemia. In Italia, succede che Daniela Santachè prenda quelle immagini e si inventi che sarebbero migranti, assicurando che la sua cristianissima leader non avrebbe esitato a farli crepare dato che lei campa sul razzismo. In quella depravazione valoriale che pare senza fine, sui social scrive:


Tra i commenti, quelli che volevano andare a messa durante la pandemia elargiscono insulti di una ferocia che pare contro natura. Dicono che sarebbero «merde», «delinquenti», «feccia»... insomma, quel disprezzo per la vita umana che pare l'unico punto programmatico delle loro campagne elettorali.

Intanto Salvini pare negare le responsabilità di Fontana nel dire che lui, in virtù dei selfie senza mascherine e degli assembramenti in piazza, vuole l'arresto di Conte:


Il bello è che sino a ieri si proponeva come il negazionista che accusava Conte di aver tolto la libertà ai padani che volevano far ammalare gli altri...
2 commenti