Salvini torna ad usare la figlia per fare sterili polemiche contro la salute dei bambini


È raccontando un'accozzaglia di bufale Matteo Salvini continua a remare contro l'Italia pur di cercate di conquistare i voti di neofascisti, menefreghisti e ignoranti. Tirando in ballo quella sua figlioletta che è solito usare a fini propagandistici, l'assenteista padano ha dichiarato che:

Io l'ho detto se costringono mia figlia e i vostri figli ad andare a scuola chiusi nel plexiglass, con le mascherine e i banchi con le rotelle, a scuola così non ce la mando perché i bimbi hanno bisogno di affetto, di amore, del sorriso della maestra, della mano dei compagni, non sono dei pacchetti postali.

Peccato che il plexiglas sia una sua fantasia, anche se lui la ripete anche dopo essere stato sbugiardato in diretta dalla Berlinguer. D'altronde il leghista campa sull'inventarsi fregnacce che mette in giro per screditatare gli avversari politici, premurandosi sempre di non proporre mai nulla e di non spiegare in che modo lui vorrebbe fermare i contagi se vuole continuate a giocare a fare finta che non sia successi nulla.
Ed è così che, se nel mondo si rispettano le misure di prevenzione, in Italia siamo condannati l'incessante propaganda di quel padano che fa polemica su tutto e contro tutti.
2 commenti