Il delirio del direttore di Radio Maria: «Covid progettato per creare il mondo di Satana e ridurci a zombie»


Radio Maria continua proporsi come un surrogato di Radio Padania, abusando della credibilità religiosa per fare propaganda politica a sostegno dell'ideologia populista. Ed e cosi che padre Livio ha cercati di spaventare le vecchiette attraverso il suo agitare lo spettro del demonio contro chi non rinnega Gesù per iniziare a credere in Salvini.
Delirando riguardo alla pandemia da Covid-19, il sacerdote ha parlato di «Un progetto volto a fiaccare l'umanità, metterla in ginocchio, instaurare una dittatura sanitaria e cibernetica, creando un mondo nuovo che non è più di Dio Creatore, attraverso l'eliminazione di tutti quelli che non dicono sì a questo progetto criminale portato avanti dalle élites mondiali, con complicità magari di qualche Stato».
A detta del religioso, il Coronavirus servirebbe a «costruire un mondo nuovo senza Dio. Il mondo di Satana. Dove saremmo tutti degli zombie. È un progetto, non una cosa campata per aria. Vorrebbero realizzarlo entro il 2021, a mio parere». «A livello religioso si è già detto che la pandemia non viene da Dio. Dal punto di vista umano non si è voluto approfondire da dove venga, questa epidemia. Ho insistito sul fatto che la Cina abbia testato un'arma tecnobiologica, che sarebbe proibita, ma la Cina non ha firmato la Convenzione di Ginevra».
A detta di don Fanzaga, «questa epidemia è un progetto che io ho sempre attribuito al demonio che agisce attraverso menti criminali che l'hanno realizzato con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino, dopo la preparazione ideologica, politica e mass mediatica, per un colpo di Stato sanitario o massmediatico». Ed ovviamente non si è astenuto dal dire che la sconfoitta del suo veneratissimo Trump e l'elezione del cattolico Joe Biden sarebbe «la ciliegina sulla torta» ibn un'offesa all'agenda integralista che vuole instaurare una dittatura. Ed infatti il camerata Tuiach non si è fatto attendere nel suo sostenere che in Radio Maria lui ritrovi i suoi ideali fascisti da eretico violento che ammira Hitler per i suoi campi di sterminio.


Deliranti sono anche le sue teorie sull'epidemia creata in laboratorio o sui fantomatici test che spergiura nel suo offrire falsa testimonianza. Ed è surreale che quell'emittente non venga fatta chiudere dalla buon cost8ume solo perché a dirigerla è un esponente dell'élite integralista che lavora per concretizzare l'agenda anti-umana delle lobby che lo finanziano.
4 commenti