La pochezza della Meloni che sbraita come una indemoniata contro chi difende le foreste


Mentre i suoi elettori ridono di gusto perché dei bambini sono affogati nel Mediterraneo, Giorgia Melomi continua a ripetere che disprezza chi salva vite umane. Raccontando che la sua narrazione propagandistica varrebbe più dei fatti accertati dalla Procura è defecanfo odio come una indemoniata che dalla sia paginetta di istigazioneall'odio scrive:


Immancabile è quell'immaginetta studiata per gli analfabeti funzionali che la votano, come aberrante è la pochezza di un hater che dice stesse manifestando "per degli alberi" quando in realtà l'ecosistema è ciò che permetterà alla figlioletta della Meloni di non crepare per colpa dell'egoismo e del menefreghismo di quella madre single che l'ha esibita al Family Day manco la ritenesse un oggetto di propaganda.
Inoltre Giorgia Meloni non manca di dare falsa testimonianza, negando che Carola Rackete du arrestata quando attraccò a Lampedusa, ma poi venne prosciolta quando si rilevò l'illegalità della controffensiva incostituzionale messa in atto dall'allora ministro Salvini con il solito obiettivo di ostentare il suo disprezzo per la vita e per i diritti umani.

Ma avrà mai fine la depravazione valoriale prodotta dagli anti-italiani che si sono affidati al business del populismo? E davvero Il Giornale non prova vergogna nel confezionare immaginette di disinformazione ideologiche asservite ai loro padroni?
Commenti