Filippo Nardi espolso dal Grande Fratello per sessimo


Filippo Nardi è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 5 perché, come ha spiegato Signorini, ha «pronunciato in modo reiterato delle frasi molto offensive verso le donne della casa. In particolare verso Maria Teresa Ruta, ma anche verso le altre vip».
la comunicazione della squalifica è avvenuta attraverso un battibecco tra Nardi e Signorini. Dopo averlo chiamato in confessionale, il conduttore ha dichiarato: «Sono rimasto basito davanti ad alcune affermazioni infelici e fuori luogo. Non ti sei accorto di niente e hai continuato». E lui, ridendo davanti ad un montaggio delle sue volgarità, ha replicato: «Sono basito io, non capisco. Teabag non è una parolaccia perché è stata bippata?». E Signorini: «Che me ne frega che non è una parolaccia! È una pratica sessuale non consenziente, stiamo parlando di qualcosa simile allo stupro». Ma Nardi insiste: «A me è stato fatto tante volte in collegio e mi divertivo. Però, direttore, non è violenza o stupro, non c’entra niente». Ormai irato, Signorini ha concluso: «Ah non è una forma di violenza?! Cosa me ne frega che ti divertivi così in collegio? Non ci trovo nulla di scherzoso! Ma che mi frega di quello che dici!». Poi sono seguite scuse di rito da parte di Nardi, anche se parevano ben poco sentite date le premesse.
Ma cos’è il tea bag? Secondo quanto spiegato dallo stesso Nardi, si tratterebbe di uno "scherzo" a sfondo erotico che consiste nel poggiare la sacca scrotale sulla fronte della vittima, la quale si sveglia per via del calore generato sulla sua fronte e si trova a toccare il membro maschile che nel frattempo poggia sulla sua bocca.
Commenti