I populisti sciacallano il Natale e tornano a far leva leva sull'egoismo degli irresponsabili


Ieri il Covid-19 ha ucciso 993 italiani, ma i populisti paiono intenzionati a ribadire che a loro non fotte nulla di chi è crepato dato che Salvini conta di fare fatturato sbraitando come un indemaniato che lui vuole scrofanarsi il panettone e organizzare assembramenti degni dell'orgia del suo alleato ucraino. E dato che i giornali dell'estrema destra italica hanno l'unico scopo di fomentare quella rabbia su con cui Salvini e la Meloni campano, è con la sensibilità di un ratto sardo che Belpietro e gli altri amichetti dell'assenteista padano sono stati capaci di partorire titoli come questi:






Quindi la vita di un italiano vale meno dell'egoismo di chi vuole brindare sui morti? E in che modo Salvini potrebbe scongiurare una strage se l'unica cosa che sa ripetere è che a lui non va bene nulla mentre lui non propone assolutamente niente?
E diranno che è colpa di Conte pure se anche la Francia e la Germania chiuderanno tutto mentre Salcvini ha trascorso la sua estate ad incoraggiare menefreghismo e irreponsabilità?
1 commento