Tutti nudi alla "Fattoria" brasiliana


I nostro reality show paiono programmi per orsoline se paragonate alle produzioni estere. Senza a scomodare quell'Ungheria che si dice "cristiana" mentre organizza rosari contro ha e stranieri e poi piazza telecamere incaricate di inquadrare i peni dei concorrenti del Big Brother mentre si fanno la doccia nudi, è dal Brasile che ci giungono le immagini di tre concorrenti de A Fazenda 12 (la loro "Fattoria") che si sono lasciati sfuggire qualcosa dai loro pantaloni.
A rompere il ghiaccio è stato Rodrigo Moraes, incline ad indossare boxer troppo larghi per sperare possano contenere tutto quello che avrebbero dovuto celare. Poi è giunto il turno del bellissimo Mariano, il quale si è aperto l'asciugamano prima di aver indossato le mutande, e infine Lipe Ribeiro, il quale ha abbassato il costume sino a mostrare tutto il contenuto.
E se tanto non vi bastasse ancora, basta guardare ai concorrenti della scorsa edizione per imbattersi in Rodrigo Pavanello, un concorrente che in passato posò per scatti molto espliciti realizzati dalla rivista brasiliana G Magazine.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] - Loop: [1] [2]
Commenti