Adinolfi torna a confezionare fake-news contro le atlete trans


Mario Adinolfi continua ad aizzare i suoi seguaci ad un feroce odio contro le donne trans, cavalcando ogni pretesto per raccontare che la tolleranza sottrarrebbe privilegi agli eterosessuali. Parlando al maschile delle donne trans e facendo leva sulla sua ideologia suprematista, il fondamentalista sembra scimmiottare chi chiedeva la discriminazione degli atleti di colore nello scrivere:


Al solito, tenta di far leva sul dio denaro, sostenendo che il profitto venga prima della dignità umana, e tace su come la sua teoria porterebbe gli uomini trans ad essere discriminati. Ed ovviamente altera la notizia, dato che Biden non ha mai detto quello che lui afferma ma ha semplicemente vietato ogni «discriminazione nelle scuole finanziate a livello federale». C'è chi spera che la decisione possa aiutare gli atleti transgender nell'ottenere dignità nello sport, ma da qui ne passa ad inventarsi un'ordinanza falsa per fomentare odio:


Adinolfi si è dunque inventato false parole attribuite a Biden per confezionare la solita fake-news omofoba, aggiungendo fantomatici scenari inventati di sana pianta. Nega anche chee terapie ormonali sostitutive non si limitano a modificare il corpo solo sul piano morfologico, modificando i lineamenti e ridistribuendo i grassi, ma agiscono anche sulla densità ossea e sui muscoli. Gli inibitori di testosterone che fanno parte della terapia di una donna trans riducono la massamuscolare e dunque non esiste alcun vantaggio.

Tra i commenti, il suo seminare odio lo porta ad ottenete odio:










E tutto questo sulla base della falsa testimonianza offerta dal tizio che fa soldi con il commercio di odio omofobico.
Commenti