Calendari -

Il calendario 2021 dei vigili del fuoco di Vancouver

Dopo il calendario dei vigili del fuoco australiani, ecco arrivare anche il calendario dei vigili del fuoco di Vancouver, in Canada.
Giunta alla sua 34a edizione, la Vancouver Firefighter Charities he deciso di esibire i muscoli di alcuni aitanti vigili del fuoco per raccogliere fondi con finalità benefiche. Ed è per la prima volta che all'interno del calendario sono state incluse anche alcune donne, cercando di riflette la diversità attraverso sette modelli femminili e sette maschili.
«Il 2020 è stato un anno indimenticabile di sfida, cambiamento e coraggio e volevamo riconoscere questo momento senza precedenti nell'edizione 2021 del calendario Hall of Flame -afferma il portavoce della VFC Brandon Kaye- Il calendario di quest'anno non solo supporta il BC Burn Fund e le importanti iniziative di beneficenza della VFC, ma onora anche gli uomini e le donne coraggiosi che hanno dimostrato forza eroica in prima linea durante la crisi del COVID-19».
Sullo sfondo fanno la loro comparsa anche suggestivi Murals of Gratitude di Gastown, creati da svariati artisti per rendere omaggio agli sforzi e alla dedizione dei primi soccorritori della città.
In totale, l'Hall of Flame Calendar ha raccolto oltre un milione di dollari sin dal suo esordio nel 1988, fornendo supporto alle persone a rischio della provincia della Columbia Britannica.
Dal punto di vista maschile, all'edizione 2021 hanno preso parte Brent Hughes, Riley Anderson, Brett Hanley, Charles Lister, Facundo Chernikoff, Corey Fleck, Ashley Lewis, Daniel Marquardt. I loro scatti hanno anche animato un simpatico calendario dell'avvento organizzato sulla loro pagina Facebook.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22]


Leggi l'articolo completo su Gayburg
Media associati:
Ed ancora:
Il calendario dei Worldwide Roar cambia nome: nel 2024 si chiamerà Barefoot Man
Ecco il Men Doing Chores Calendar 2023
Il calendario 2023 di Chris Salvatore
I calendari 2023 targati Falcon Studios
Annunciata l'edizione 2022 di Greeks Come True
Arriva il Checcalendario 2023