Marq Daniels


Marq Daniels è un modello danese per metà spagnolo e per metà finlandese. Lavora come operaio edile e cameriere, ma è nel 2016 che ha deciso di debuttato nel cinema per soli adulti attraverso un contratto di esclusiva con Lucas Entertainment. Già, perché quasi non fossero bastato quegli occhi chiari e quei capelli biondi, madre natura gli ha donato anche 20 centimetri di dimensione artistica che difficilmente non avrà attirato le attenzioni dei produttori.
Ed è così che è in Spagna che Marq ha fatto il suo debutto con James Castle nel film "Bareback Auditions 05". Nelle interviste di rito, ha dichiarato di volersi esibire nell'intrattenimento gay per soli adulti perché ama il sesso e ama stare davanti alla telecamera.
Il 2017 inizia con un susseguirsi di video: dapprima con Tyler Berg, poi insieme a Alejandro Castillo, Alex Kof, Bogdan Gromov, Ibrahim Moreno, Javi Velaro, Marq Daniels per un film dall'eloquente titolo "Raw Double Penetrations 04: Stuffed". Neppure dieci giorni dopo, è offrendo un bis ad uno degli attori del precedente film che ha recitato con i fratellastri russi Bogdan Gromov e Klim Gromov in "Bareback boyfriends & bros", nel quale Klim si è concesso in una doppia penetrazione.
A marzo lo ritroviamo in un film con Adam Killian, Andrey Vic, Marq Daniels e Rico Marlon, poi in un altro con Adam Killian, Marq Daniels, Brian Bonds e Michael Roman. Il 14 aprile 2017, esce quello che riuslta il suo ultimo film: "Pounded Out Raw" con Josh Rider.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [1] [2] [3] [4] [5]
2 commenti