Tuiach invita a non vaccinarsi nel nome della De Mari statunitense


A Trieste, il consigliere Fabio Tuiach alterna i suoi inviti al razzismo e all'omofobia ai suoi pericolosi messaggi di disinformazione sanitaria. Da mesi impegnato a sostenere che non bisognerebbe vaccinarsi perché lo dicono i fascisti e lui ripete tutto ciò che loro gli dicono di dire, l'esponente delle istituzioni triestine afferma che i vaccini ucciderebbero perché lui lo ha letto su tale "Ugolini notizie":


Mentre Tuach sfotte i morti triestini inventandosi che la pandemia sarebbe solo una influenza, il sito da lui citato arriva a sostenere teorie assurde come:

La dottoressa Tenpenny e altri scienziati hanno previsto che milioni di persone potrebbero morire e sarà attribuito a un nuovo ceppo di COVID, spingendo in direzione dei vaccini che in realtà sono ancora più mortali.

Peccato non dica che la signora Tenpenny è una complottista no-vax che si pone come una Silvana De Mari statunitense che invita a usare i farmaci di Bolsonaro anche se la scienza ha appurato la loro inefficacia. E dato che i loro fini sono sempre partitici, anche lei dichiara:

Se si sviluppa uno scenario da incubo, di chi sarà la colpa? Sicuramente dell’intero cast dell’establishment medico, dei media, di Big Pharma e degli attori politici che hanno mantenuto l’atmosfera di panico su un virus del tasso di sopravvivenza dal 99,4% al 99,8%. Le autorità sanitarie governative come il dottor Anthony Fauci sono dietro un pressing incessante per le vaccinazioni di massa invece di parlare dei rimedi semplici ed efficaci, come l’Idrossiclorochina.

E forse al consigliere Tuiach sarebbe bastato guardare su Google per scoprire chi fosse quella signora, dato che l'affidabilità di chi ha cercato consensi tra i complottisti sostenendo la screditata teoria per cui i vaccini provocherebbero l'autismo:


Quindi, una no-vax complottisti dovrebbe essere il motivo per cui i triestini dovrebbero mettere a rischio la salute pubblica e la vita dei propri familiari?
1 commento