Don Mirco Bianchi sostiene che la contraccezione abbia «mietuto milioni di vittime»


Oltre ad essere il parroco sovranista di Gatteo a Mare, don Mirco Bianchi risulta pagato dal Ministero dell'istruzione per insegnare a nostre spese in una scuola pubblica.
Alla speranza che non vada da quei ragazzi ad esporre le sue teorie contro i diritti dei gay e delle donne, ora si aggiunge anche la speranza che non vada nelle classi ad invitare i ragazzi a non usare metodi contraccettivi. Il sacerdote si è infatti lanciato nel sostenere che impedire che ogni evacuazione porti alla nascita di un bambini avrebbe «mietuto milioni di vittime»:




La sparata del sacerdote è perfettamente in linea con l'agenda delle lobby evangeliche statunitensi (rappresentate dal congresso di Verona patrocinato dalla Lega) che, oltre a voler recludere le donne in cucina, vietare l'omosessualità e vietare la pornografia, vorrebbero anche impedire qualunque forma di contraccezione. Infatti anche Costanza Miriano tentò di convincere delle ragazzine a non fare sesso sicuro in virtù di come lei sostenga che la contraccezione sarebbe un omicidio.
2 commenti